È morto l’anziano investito da un furgone e trascinato per oltre 20 metri

Il terribile incidente è avvenuto a Cantù.

È morto l’anziano investito da un furgone e trascinato per oltre 20 metri
Canturino, 07 Dicembre 2019 ore 12:20

Erano le 10.30 circa di questa mattina, sabato 7 dicembre 2019, quando un anziano è stato investito da un furgone a Cantù.

AGGIORNAMENTO – Troppo gravi le sue condizioni. L’anziano, dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese, è deceduto.

Anziano investito da un furgone e trascinato per oltre 20 metri

L’incidente è avvenuto in via Ginevrina da Fossano, all’altezza del civico 67. Il pensionato, 74 anni, si trovava davanti a casa, pronto a rientrare dopo essere uscito a prendere il giornale con gli amici. In quel frangente però è stato travolto da un furgone che stava effettuando delle consegne in zona. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’autista, che stava effettuando una retromarcia, non si sarebbe accorto di aver investito una persona, tanto che avrebbe proseguito per oltre 20 metri. Una volta resosi conto dell’accaduto, sconvolto, ha subito allertato il 118.

3 foto Sfoglia la gallery

Condizioni gravissime

Sul posto sono intervenuti i sanitari con la Croce Bianca di Mariano Comense e un’automedica. Gravissime le condizioni dell’anziano tanto che da Como si è alzato in volo anche l’elisoccorso. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale. In via Ginevrina da Fossano anche due pattuglie della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia