la fuga

Anziano positivo al Coronavirus scappa dal Sant'Anna e prende un taxi per tornare a casa

L'uomo si è fatto riportare a casa, in provincia di Bergamo, senza dire nulla.

Anziano positivo al Coronavirus scappa dal Sant'Anna e prende un taxi per tornare a casa
Pubblicato:

Anziano positivo al Coronavirus scappa dal Sant'Anna e prende un taxi per tornare a casa, in provincia di Bergamo.

Anziano positivo al Coronavirus scappa dal Sant'Anna

Tra i ricoverati in quarantena nel reparto Malattie Infettive all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia c'era anche un 71enne di Casnigo, provincia di Bergamo. L'anziano però non si capacitava di tutte quelle precauzioni. Non si sentiva poi così male come gli facevano credere.

Così, si è stancato e ha deciso di tornare a casa senza dir niente a nessuno. Come riporta PrimaBergamo.it, ha chiamato un taxi, ha fatto fagotto ed è partito. I medici, durante il loro giro di controllo mattutino, hanno trovato il letto vuoto e del paziente nessuna traccia. L’allarme è scattato immediatamente con relativa segnalazione ai Carabinieri.

L’uomo si era fatto riportare nella sua casa di Casnigo, dove i militari lo hanno trovato. Ora per lui è scattata la denuncia a piede libero. Il taxista, ignaro del fatto, avvisato del pericolo del contagio, si è dovuto mettere obbligatoriamente in quarantena e non è escluso che possa richiedere i danni al cliente trasportato per il suo mancato lavoro.