Ares Kids corso di autodifesa per i più piccoli

Un corso di Krav Maga dedicato ai ragazzi dai 9 ai 15 anni.

Ares Kids corso di autodifesa per i più piccoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Ares Kids, il Krav Maga dedicato ai più piccoli. Ecco infatti i corsi riservati ai ragazzi dai 9 ai 15 anni. Un valido strumento educativo e sociale nato dall'esperienza e dal confronto di diversi professionisti di vari settori. Il corso sfrutta i princìpi di un innovativo sistema di autodifesa che sta popolando in Italia e nel Mondo. Utile contro Bullismo. Aggressioni fisiche e verbali. Violenze.

Ares kids ecco dove e quando

I corsi per ragazzi dai 9 ai 15 hanno come obiettivo l'accrescimento dell'equilibrio psico-fisico dei ragazzi, il rafforzamento dell'autostima e dell'autocontrollo, la propensione ad assumere atteggiamenti propositivi e di
collaborazione con gli altri, sostenendo lo sviluppo di una personalità equilibrata e serena, una maggiore consapevolezza delle proprie azioni in ambito di prevenzione della violenza e, per ultimo ma non meno importante, l'apprendimento di tecniche di difesa personale veloci, istintive ed efficaci tramite lo studio e l'applicazione del Krav Maga.
Autodifesa dunque, ma non solo. Ares Kids rappresenta un valido strumento educativo e sociale che contribuisce alla crescita fisica e mentale dei più giovani. I primi appuntamenti: corso per ragazzi dai 9 ai 12 anni giovedì 1 febbraio, 17:45 – 18:45 Centro “Il Gabbiano” di Capiago Intimiano. Corso per ragazzi dai 12 ai 15 anni mercoledì 14 febbraio, 19- 20 presso plestra Istituto "G. Rodari" di Cantù.
Per tutte le altre informazioni e per potersi iscrivere è possibile consultare il seguente link.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali