Menu
Cerca

Armi e droga a Porlezza: denunciati due cittadini turchi. FOTO

Due cittadini di origini turche sono denunciati a piede libero. I Carabinieri hanno rinvenuto armi e droga a Porlezza nelle loro case.

Armi e droga a Porlezza: denunciati due cittadini turchi. FOTO
Cronaca 01 Luglio 2017 ore 16:54

Armi e droga a Porlezza. E’ questo che i Carabinieri della stazione cittadina, a seguito di due perquisizioni domiciliari delegate dall’autorità giudiziaria di Como, hanno ritrovato nei domicili di due cittadini di origini turche. I due uomini, classe 1986 e 1988, entrambi con domicilio a Porlezza, sono ora denunciati a piede libero per detenzione abusiva di armi e di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Armi e droga a Porlezza: il sequestro dei Carabinieri

In occasione della perquisizione, seguita a delle indagini in corso, i Carabinieri di Porlezza hanno rinvenuto nei domicili dei due uomini di origini turche armi e droga detenute illegalmente. Tra di essi una scimitarra da 55 cm, un pugnale con lama da 17,5 cm e tirapugni. Inoltre sono stati sequestrati un involucro contenente circa 500 gr di cocaina e altri due con sostanze da taglio nonché tutto il necessario per tagliare la droga. E’ stata infine rinvenuta una confezione di Hygetropin, un ormone della crescita che non rientra tra i medicinali di libera vendita in Italia. Per questo si presume sia di provenienza illecita.

2 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli