Arrestati canturino e marianese con droga nell'auto

Arrestati canturino e marianese: nella propria auto avevano droga e molto denaro. Tutti i dettagli dell'arresto da parte dei Carabinieri.

Arrestati canturino e marianese con droga nell'auto
Pubblicato:

Avevano droga e molto denaro nella propria auto. Arrestati canturino e marianese.

Arrestati canturino e marianese: avevano mille euro in auto

I militari della Stazione di Cantù, durante il pomeriggio di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di M.R., cittadino marocchino classe 1980, di Cantù e C.V., di Mariano Comense classe 1972.

I due sono stati sorpresi, in viale Italia a Cantù, a bordo della propria autovettura, in possesso di svariati involucri di cocaina, per un peso complessivo di 4 gr. C'erano anche materiale per il confezionamento e soprattutto oltre mille euro in denaro contante. Si tratterebbe del provento dell’illecita attività di spaccio.

Il loro movimento particolarmente sospetto, effettuato alla guida dell’autovettura, non è sfuggito ai militari operanti. Con intuito investigativo hanno quindi proceduto a bloccarli e a sottoporli a perquisizione. I due, tratti in arresto, sono stati associati presso la casa circondariale Bassone di Como in attesa di giudizio di convalida.

Seguici sui nostri canali