Arrestato spacciatore grazie alle segnalazioni dei cittadini

A far intervenire i Carabinieri le numerose telefonate arrivate al 112 che lamentavano strani movimenti.

Arrestato spacciatore grazie alle segnalazioni dei cittadini
Pubblicato:

Arrestato spacciatore ad Alzate Brianza grazie alle numerose telefonate arrivate al 112 dai residenti della zona.

Arrestato spacciatore: segnalati i giovanissimi compratori

Intorno alle 20.30 di ieri, 17 maggio, i militari della Stazione dei Carabinieri di Cantù sono intervenuti ad Alzate Brianza,in via Redipuglia. Motivo dell'intervento di controllo sul territorio le numerose telefonate giunte al 112 che segnalavano una presunta attività di spaccio di stupefacenti, nonché la presenza sospetta di un gruppo di ragazzi.

CASI DI SPACCIO ANCHE NELLA BASSA COMASCA

L’intervento dei Carabinieri è stato immediato e i militari giunti sul posto hanno bloccato i componenti di un gruppetto di giovani che sono subito stati identificati e perquisiti. B.T., 19 anni, di Inverigo, è stato trovato in possesso di circa 50 gr di marijuana e hashish, suddivise in dosi, verosimilmente da destinare allo spaccio. Il giovane è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica di Como per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Sulle altre tre persone controllate, tutti giovanissimi residenti ad Alzate Brianza, sono stati rinvenuti spinelli ed esigui quantitativi del medesimo tipo di stupefacente. Tutti sono stati segnalati in via amministrativa alla Prefettura di Como per l’uso personale di stupefacenti.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali