Arresto cardiaco durante il match: l'ultimo saluto del basket ad Alessio Allegri
Fissata la data dei funerali del giovane.

Il basket piange Alessio Allegri storico capitano e allenatore delle squadra femminile della società legata all’oratorio cittadino di Garbagnate, nel Milanese. Uno sportivo davvero molto conosciuto in tutta la regione, in primis nel Comasco, ma anche nel Lecchese.
Arresto cardiaco durante il match: l'ultimo saluto del basket ad Alessio Allegri
Sabato alle 9.30 nella Chiesa S.Eusebio e Maccabei a Garbagnate si celebreranno i funerali di Alessio Allegri, storico giocatore dell’Osl Garbagnate del presidente Enzo Marrapodi, conosciutissimo nel mondo del basket della zona. Il giovane, classe ’82, è morto lunedì pomeriggio dopo l’arresto cardiaco durante la partita di basket disputata domenica tra la formazione de La Torre di Torre Boldone e Garbagnate di serie C Silver, disputata al Centro Sportivo Molinello di Rho. Immediato l’intervento del medico presente in palestra che ha effettuato il massaggio cardiaco con il defibrillatore e il conseguente trasporto in ospedale dove è stato ricoverato. Lunedì la triste notizia.
Un minuto di silenzio in suo ricordo
Il Comitato Regionale Lombardia della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto che nel fine settimana, ogni partita che si giocherà in tutta la Lombardia, si aprirà con un minuto di silenzio in ricordo del giovane.