Arresto per spaccio nei boschi del Parco Lura

Fermato un cittadino marocchino di 22 anni, in Italia senza fissa dimora.

Arresto per spaccio nei boschi del Parco Lura
Pubblicato:
Aggiornato:

Arresto per spaccio ieri pomeriggio.

Nei boschi del Parco Lura

Nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 23 giugno 2019, nell’ambito delle quotidiane attività di contrasto condotte dai militari della Compagnia Carabinieri di Cantù e finalizzate alla repressione delle fenomenologie criminali connesse con i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Cermenate hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Z.O., 22 enne, cittadino marocchino, in Italia senza fissa dimora, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tra Bregnano e Cadorago

Il tutto è avvenuto in zona boschiva denominata “Madonnina” tra i Comuni di Bregnano e Cadorago. I militari operanti, nell’ambito di un predisposto servizio, hanno notato la presenza di un soggetto aggirarsi per il bosco in atteggiamenti sospetti e, procedendo all’immediato controllo dell’individuo, hanno colto di sorpresa Z.O., che si mostrava sin da subito con un’aria irrequieta.
L’immediata perquisizione personale ha consentito di rinvenire, nella disponibilità del 22enne, un sacchetto in plastica contenente:
- sostanza stupefacente del tipo marjiuana (dal peso di 53 grammi avvolti in un involucro di cellophane);
- sostanza stupefacente del tipo cocaina (dal peso di 6,2 grammi avvolti in un involucro di cellophane);
- sostanza stupefacente del tipo eroina (dal peso di 16,5 grammi avvolti in un involucro di cellophane)

- la somma in contanti di 195 euro riconducibili a provento di pregressa attività di vendita della sostanza stupefacente;
- 3 telefoni cellulari;
- materiale per il confezionamento.
Il tutto posto in sequestro penale. L’arrestato, concluse le formalità, è stato associato alla Casa Circondariale di Como Bassone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali