Arresto per spaccio a Lurate Caccivio: aveva decine di clienti

Aveva decine di clienti l'uomo fermato dai Carabinieri. Ne è conseguito un arresto per spaccio a Lurate Caccivio. Ecco tutti i dettagli.

Arresto per spaccio a Lurate Caccivio: aveva decine di clienti
Cronaca 18 Luglio 2017 ore 13:15

Arresto per spaccio per un cittadino nigeriano di 37 anni. A portare a termine il fermo ieri pomeriggio è stata la stazione dei Carabinieri di Lurate Caccivio dopo diversi mesi di indagini. O. F., infatti, è accusato di spaccio di stupefacenti reiterato.

Arresto per spaccio: aveva decine di clienti

Le indagini che hanno portato all’arresto di ieri pomeriggio erano iniziate nel marzo del 2016. A quell’epoca infatti i Carabinieri avevano perquisito la casa di O.F. a Malnate (VA). Lì avevano ritrovato circa 135 grammi di marijuana e materiale atto al confezionamento delle dosi, motivo per il quale veniva denunciato in stato di libertà.

Le indagini erano proseguite portando alla luce l’illecita attività del cittadino nigeriano dal 2012 al 2016, svolta prevalentemente presso la sua abitazione di Lurate Caccivio. I Carabinieri quindi avevano scoperto un grosso giro di droga: l’indagato aveva decine di clienti nella zona, molti dei quali provenienti dalla vicina provincia di Varese.

Da qui la decisione del Tribunale sull’applicazione della misura cautelare. O. F. è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale del Bassone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli