Arriva Cantubierfest fondi a favore di Fondazione Chicco Ravaglia
La Fondazione è dedicata all'ex giocatore della Pallacanestro Cantù morto prematuramente a soli 23 anni.

Il Cantubierfest sbarca in città da martedì 28 agosto. I fondi saranno raccolti a favore della Fondazione Chicco Ravaglia e verranno destinati a progetti sportivi dedicati ai giovani.
Arriva il Cantubierfest
Gli eventi si svolgeranno al parco inclusivo Mamete di via Montorfano a Cantù. Protagonisti assoluti cucina e birra bavarese. Il 28 agosto opening promo birra, il 29 agosto spazio al karaoke, poi il 30 la serata degli sportivi. Venerdì 31 agosto dj set, il 1 settembre la band live music e infine, il 2 settembre, il Vespa Club e Animazione bimbi. La cucina sarà aperta dalle 19.30 e domenica dalle 12.Tutti gli appuntamenti sono organizzati per la raccolta fondi a favore di "Fondazione Chicco Ravaglia".
Chi era Enrico Ravaglia?
Lo ricorderanno bene appassionati di basket e tifosi della Pallacanestro Cantù. Il cestista, a soli 23 anni, fu vittima di un grave incidente stradale. Era il 23 dicembre, stava tornado da Cantù ad Imola per festeggiare il Natale con la famiglia dopo aver disputato una gara contro la Pallacanestro Reggiana in cui era stato protagonista con 23 punti.