trasporti

Asf Autolinee, 150 nuove corse da lunedì 18 gennaio

Spiegano dalla società: "Uno sforzo e una risposta concreta da parte di ASF alle nuove esigenze di mobilità"

Asf Autolinee, 150 nuove corse da lunedì 18 gennaio
Cronaca Como città, 17 Gennaio 2021 ore 16:21

Asf Autolinee, 150 nuove corse da lunedì 18 gennaio: a renderlo noto è la stessa società di trasporti. Inizialmente le aggiunte erano state previste per il 25 gennaio.

Asf Autolinee, 150 nuove corse da lunedì 18 gennaio

“In seguito alle ultimissime evoluzioni della situazione sanitaria e normativa, al fine di rispondere prontamente alle esigenze di mobilità di tutte le persone che scelgono di muoversi utilizzando il trasporto pubblico, e in particolare degli studenti, ASF Autolinee ha rimodulato gli orari feriali già a partire da lunedì 18 gennaio – spiegano dalla società – Queste modifiche al servizio, inizialmente previste per il 25 gennaio, prevedono l’introduzione di 150 nuove corse, urbane ed extraurbane, con una capienza massima ridotta al 50%. Modifiche e nuove corse sono state introdotte a partire dalle indicazioni ricevute dagli istituti scolastici e dalle rilevazioni fatte da ASF in questi mesi, in modo da riuscire ad avere un servizio su misura per le diverse esigenze”

 

Asf Autolinee, 150 nuove corse: “Uno sforzo verso la ripartenza”

“Quest’azione vuole rappresentare uno sforzo e una risposta concreta da parte di ASF alle nuove esigenze di mobilità – spiegano ancora dalla società – che, in un momento così importante come quello della ripartenza, vuole confermarsi ancora una volta come vettore di mobilità sicuro ed efficiente. Naturalmente, anche durante le prossime settimane, proseguiranno analisi e rilevamenti sulle linee, in modo da modificare o integrare il servizio laddove dovesse essere necessario, proprio per continuare a offrire un servizio di qualità a tutti gli utenti che scelgono di muoversi con il trasporto pubblico, in un momento così difficile e complesso per tutti”.

È già possibile trovare i nuovi orari in vigore dall’18 gennaio sul sito www.asfautolinee.it.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli