lavoro

ASF Autolinee cerca personale

La principale società di trasporto pubblico di Como e Provincia cerca un magazziniere.

ASF Autolinee cerca personale
Pubblicato:
Aggiornato:

ASF Autolinee sta selezionando un magazziniere da inserire all’interno dell’Area Tecnica.

ASF Autolinee cerca personale

La figura ricercata si occuperà della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno. A livello operativo, gestirà in particolare le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento, il “picking & packing”, la compilazione e la verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata.

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici. Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado e il possesso della patente B. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo como@unimpiego.it entro e non oltre il giorno 28 marzo 2021.

I candidati che supereranno la fase di preselezione verranno contattati e convocati in sede (Via Asiago 16/18 – Como) per lo svolgimento delle prove previste. Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul sito aziendale www.asfautolinee.it e sulla pagina Linkedin @asfautolinee.

Seguici sui nostri canali