Assemblea aperta a tutti per organizzare gli eventi natalizi

Il sindaco di Olgiate Comasco chiama a raccolta i cittadini per vagliare proposte e suggerimenti.

Assemblea aperta a tutti per organizzare gli eventi natalizi
Pubblicato:

Assemblea con invito del sindaco di Olgiate Comasco ad associazioni, commercianti e più in generale a tutti i cittadini interessati a portare idee e collaborare all'organizzazione degli eventi natalizi.

Assemblea mercoledì 2 ottobre

Appello ai cittadini armati di buona volontà, proposte e disponibilità a collaborare. Domani, mercoledì 2 ottobre, alle 21 a Palazzo Volta, tutti convocati. Il primo cittadino Simone Moretti auspica e attende significativa partecipazione per mettere in cantiere un programma di iniziative ad hoc per il periodo natalizio. "L’Amministrazione comunale di Olgiate Comasco invita per mercoledì 2 ottobre, alle 21 in Comune, tutti i cittadini amanti del Natale, tutte le attività commerciali e tutte le associazioni per il primo incontro (cui ne seguiranno altri) di preparazione e organizzazione insieme  di un calendario organico e vivo di tutte le iniziative e degli eventi natalizi".

L'obiettivo: una cabina di regia per gli eventi

Moretti crede nel coinvolgimento della cittadinanza. "L'apertura massima a tutti è per raccogliere idee e spunti di novità. L’obiettivo: creare una regia capace di far lavorare assieme tutti quanti  per regalare a Olgiate Comasco eventi natalizi all’altezza della città.  Vi aspetto numerosi".

Seguici sui nostri canali