Associazione FARE Teatro sul palcoscenico con una nuova rassegna

Venerdì 26 ottobre alle 21 la prima messa in scena dal titolo "Un losco al sole".

Associazione FARE Teatro sul palcoscenico con una nuova rassegna
Pubblicato:
Aggiornato:

Associazione FARE Teatro, nata nel 2016, propone quest’anno la propria seconda rassegna teatrale che si terrà in questi mesi al teatro Don Guanella di Como.

Associazione FARE Teatro torna in scena

La rassegna ha come filo conduttore la casa, intesa come luogo di vita nel senso più ampio del termine, talmente ampio da divenire essa stessa un palcoscenico per spaccati di quotidianità tanto variegati quanto spontanei allo stesso tempo, e in alcuni casi quasi sconfinanti nel paradossale.

Il ciclo, che si compone di cinque spettacoli e coinvolge anche altre compagnie teatrali della città, prenderà il via venerdì 26 ottobre alle 21 con la prima messa in scena dal titolo "Un losco al sole", a firma proprio del fondatore della compagnia, Fabio Corradi. A seguire andrà in scena il 30 novembre, sempre di Corradi, "Fino a quando?" mentre il 29 gennaio 2019 salirà sul palco la Compagnia Comica Lariana con lo spettacolo "I Carabbinieri & la casa d’appuntamenti" di Giuliano Capuano. A chiudere il ciclo il 22 febbraio "Perché no?" di Corradi e infine il 29 marzo "Appartamento al Plaza", riadattamento di Corradi dello spettacolo di Neil Simon.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali