Auto danneggiata in Napoleona: mistero sull’accaduto

Nessuno sembra infatti aver visto o sentito nulla e alla Polizia locale non è giunta nessuna segnalazione; un vero e proprio mistero.

Auto danneggiata in Napoleona: mistero sull’accaduto
Como città, 08 Gennaio 2020 ore 15:35

Una spiacevole Epifania e rientro dalle ferie natalizie per una giovane coppia residente a Como che ha ritrovato la propria auto fortemente danneggiata e nessuno sembra aver visto nulla. Il dubbio anche sulla data dell’accaduto; si presume possa essere successo tra la notte di Capodanno e il giorno dell’Epifania. Un vero e proprio mistero.

Auto danneggiata in Napoleona: mistero sull’accaduto

Nel tardo pomeriggio di lunedì 6 gennaio 2020 Federica Picarelli, residente in via Turati, e il compagno, residente a Bologna, hanno ritrovato l’auto, una Volkswagen Polo grigio scuro, parcheggiata in via Napoleona zona Camerlata, di fronte al negozio “Cucine e living”, con un ingente danno alla portiera sinistra.

A prima vista sembrerebbe un incidente, anche se sia la Polizia locale sia i Carabinieri – prontamente avvertiti – confermano di non aver ricevuto alcuna segnalazione. In quella zona non ci sono telecamere e sembra che nessuno abbia visto o sentito nulla.

L’appello di Federica

Da qui l’appello di Federica Picarelli a contattarla al numero +39 345 445 4483 nel caso in cui qualcuno avesse informazioni.

“Se qualcuno fosse a conoscenza di un carrozziere o officina con pezzi di ricambio per la nostra auto, non esiti a contattarmi; ho fatto molte telefonate ma in zona non ho trovato nulla” conclude Federica.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia