Menu
Cerca
il dramma

Auto in fiamme a Garbagnate, muore a 43 anni il fratello dell’ex vicesindaco

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi

Auto in fiamme a Garbagnate, muore a 43 anni il fratello dell’ex vicesindaco
Cronaca Brianza, 12 Maggio 2021 ore 17:33

Auto in fiamme, muore un uomo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio 2021 a Garbagnate Monastero (provincia di Lecco) e precisamente nella frazione di Brongio, in via Milano. La vittima è Erminio Rigamonti, nato nel 1978, fratello dell’ex vicesindaco del paese.

Tragedia: auto in fiamme, muore un uomo

Al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto l’esatta dinamica della tragedia. Quel che è certo è che a dare l’allarme, intono alle 14.30 sono stati alcuni automobilisti che hanno visto la vettura in fiamme e hanno messo in moto la macchina dei soccorsi. Sembra che tra i primi a fermarsi sia stato un medico. A precipitarsi sul posto son stati i Vigili del fuoco di Lecco, con loro volontari della Croce Verde di Bosisio sull’ambulanza e gli uomini del 118 sull’auto medica. Sul posto è stata anche dirottata una eliambulanza decollata da Milano che è atterrata in un campo vicino al luogo del rogo.

Ma l'ingente mobilitazione di uomini e mezzi di soccorso purtroppo non è bastata per salvare la vita ad un uomo che è stato ritrovato già privo di coscienza. Ai medici infatti non è rimasto che il compito di constatarne il decesso.

 

Necrologie