Cronaca
Paura

Auto in fiamme nella notte davanti al cimitero a Mariano

La densa colonna di fumo e anche alcuni scoppi, verosimilmente dei pneumatici, hanno anche fatto allertare e spaventare i residenti della zona.

Auto in fiamme nella notte davanti al cimitero a Mariano
Cronaca Marianese, 05 Agosto 2021 ore 11:02

Auto in fiamme nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 agosto a Mariano Comense, nella frazione di Perticato. La densa colonna di fumo e anche alcuni scoppi, verosimilmente dei pneumatici, hanno anche fatto allertare e spaventare i residenti della zona. Qualche settimana fa era successo anche a Carugo.

Auto in fiamme nella notte, davanti al cimitero a Mariano

L'allarme è scattato intorno all'1 di notte di mercoledì 4 agosto, con i residenti allarmati da alcuni scoppi e dalla densa colonna di fumo che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuto i Vigili del fuoco del distaccamento di Cantù che hanno spento il rogo che ha interessato una vettura in sosta, lungo viale del Cimitero nella frazione di Perticato a Mariano Comense. Sul posto anche i Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense per capire le cause dell'incendio, anche se i Vigili del fuoco hanno subito escluso l'origine doloso e hanno ricondotto il rogo a un cortocircuito.

Necrologie