locate varesino

Auto si schianta contro il muro e lo demolisce FOTO

Terribile incidente questa notte alla rotonda della Lidl in Varesina. Si salva per miracolo il 27enne di Cislago trasferito in codice giallo al Pronto soccorso.

Auto si schianta contro il muro e lo demolisce FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Pauroso incidente in Varesina: un’auto perde il controllo alla rotonda della Lidl e si schianta contro il muro del negozio demolendolo. L'episodio è successo a Locate Varesino.

Auto si schianta contro il muro e lo demolisce

Nella serata di ieri, domenica 19 aprile 2020, alla rotonda della Lidl in Varesina a Locate, già teatro di fatti analoghi. Per cause da accertare poco dopo le 22.30 un’auto, condotta da un 27enne di Cislago, che percorreva la Varesina in direzione Tradate ha perso il controllo, ha abbattuto il guard-rail e ha finito la corsa schiantandosi contro il negozio, demolendo parte della facciata.

Impatto terribile

All’arrivo, i soccorsi si sono trovati di fronte una scena raccapricciante: l’auto era completamente distrutta e nella facciata dell’edificio sul lato destro della Varesina una grossa voragine causata dal terribile schianto.

Automobilista in ospedale

Sul posto è intervenuta prontamente una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Tradate che ha soccorso l’automobilista e poi ha provveduto a mettere in sicurezza l’area. Il giovane, un 27enne di Cislago, è stato trasferito da un’ambulanza della Cri di Tradate, in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese  per gli accertamenti medici del caso. A giudicare dalla dinamica dell’incidente all’inizio si era temuto il peggio per il 27enne. Le condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. E’ sopraggiunta anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cantù che ha effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.

vigili7
Foto 1 di 7
vigili6
Foto 2 di 7
vigili5
Foto 3 di 7
vigili4
Foto 4 di 7
vigili3
Foto 5 di 7
vigili2
Foto 6 di 7
vigili1
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali