Cronaca
Coinvolta una carughese

Auto travolge i tavolini del bar

Una Fiat Panda di proprietà e condotta da una 80enne residente a Carugo, non avrebbe rispettato il segnale di stop andando ad impattare contro un'altra vettura, che è poi finita sui tavolini.

Auto travolge i tavolini del bar
Cronaca Brianza, 09 Agosto 2022 ore 14:26

Poco dopo le 12 di oggi, martedì 9 agosto 2022, un'auto è finita contro i tavolini di un bar a Giussano. A provocare l'incidente sarebbe stato un anziano di Carugo. A riportare l'accaduto sono i colleghi di Primamonza.it.

Auto travolge i tavolini del bar

Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 12.15 lungo viale Rimembranze, a Giussano (provincia di Monza e Brianza), all'altezza dell'incrocio con via Aliprandi. Il conducente di un'autovettura ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada, travolgendo i tavolini del bar "River Cafè". Una scena tremenda che ha fatto scattare l'allarme in codice rosso. Sul posto sono sopraggiunte  in codice rosso tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso partito da Como, oltre ai Vigili del Fuoco di Monza e alla Polizia Locale di Giussano.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri una Fiat Panda di proprietà e condotta da una 80enne residente a Carugo, proveniente dalla via Aliprandi, non ha rispettato il segnale di stop, invadendo viale Rimembranze nel momento in cui stava transitando una Jeep Compass di proprietà e condotta da una giussanese di 52 anni. A seguito dello scontro l'auto della giussanese è finita contro un albero, perdendo così il controllo del mezzo e finendo la propria corsa su alcuni tavolini presenti sul marciapiede del bar Rever. Ai tavolini c'erano in quel momento quattro avventori: un 55enne di Giussano trasportato da elisoccorso al Niguarda di Milano in codice giallo, un 47enne di Verano Brianza portato in codice giallo all'ospedale di Desio, un 51enne di Giussano portato all'ospedale di Carate Brianza in codice verde e una 22enne di Verano Brianza portata in codice verde all'ospedale di Carate Brianza.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie