Autostrada Pedemontana Lombarda: ecco il Piano Sconti 2019

Dal 1° febbraio al 30 giugno avvio in fase sperimentale a due importanti iniziative promozionali.

Autostrada Pedemontana Lombarda: ecco il Piano Sconti 2019
18 Gennaio 2019 ore 18:30

Autostrada Pedemontana Lombarda: ecco il Piano Sconti 2019. Dal 1° febbraio al 30 giugno 2019 avvio in fase sperimentale a due importanti iniziative promozionali, con significativi sconti dedicati a frequent users e agli autotrasportatori.

Autostrada Pedemontana Lombarda: riduzioni sulle Tangenziali di Como e Varese

La nuova campagna sconti di APL per i mezzi pesanti prevede che dal 1° febbraio al 30 giugno 2019, sulle sole Tangenziali di Como (A59) e di Varese (A60), a tutti i veicoli di classe 2,3,4 che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa, venga applicata la tariffa relativa ai mezzi leggeri di classe 1. Lo sconto arriva fino al 50% per i veicoli pesanti di classe 4.

L’obiettivo è di incentivare l’utilizzo delle Tangenziali da parte degli autotrasportatori, alleggerendo così il traffico che grava sulla viabilità ordinaria.

Sconto frequent users 20% con Telepass e Conto Targa 

Dal 1° febbraio fino al 30 giugno 2019 sull’intera rete di Autostrada Pedemontana Lombarda (A36, A59 e A60) prende il via la nuova promozione dedicata ai frequent users che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa.

La promozione, mirata a fidelizzare gli automobilisti che viaggiano di frequente sulla rete di APL, prevede lo sconto del 20% sui pedaggi effettuati dal 6° giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare (non è necessario che i giorni di transito siano consecutivi).

Altre promozioni

Dal 1° febbraio 2019, inoltre, tutti i clienti Conto Targa e gli utenti registrati al pagamento online (Paga il pedaggio) potranno attivare un nuovo contratto Telepass usufruendo di agevolazioni sul costo del canone.

Per maggiori informazioni visitare www.pedemontana.com 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia