Autostrade, chiusure notturne per un trasporto eccezionale

Ecco quali sono le alternative per chi deve transitare sulla Milano-Varese e sulla Lainate-Como-Chiasso.

Autostrade, chiusure notturne per un trasporto eccezionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per il transito di un trasporto eccezionale, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne.

Autostrade, chiusure notturne per un trasporto eccezionale

-A8 Milano-Varese: chiusura dell'entrata dello svincolo di Legnano, verso Milano, per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 20 alle ore 02:00 di martedì 21 agosto.
In alternativa, si consiglia di utilizzare l'entrata dello svincolo autostradale di Castellanza, al km 17+000; chiusura dell'allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Varese ed viaggia in direzione di Como, dalla mezzanotte alle ore 02:00 di martedì 21 agosto.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, sulla A8 Milano-Varese, percorrere la SP527 e rientrare sulla A9 Lainate-Como-Chiasso allo svincolo di Saronno. Oppure, percorrere la A8 verso Milano, uscire alla stazione di Lainate e rientrare dalla medesima stazione, in direzione di Varese.

-A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusura dell'uscita dello svincolo di Origgio Uboldo, per chi proviene da Milano, dalla mezzanotte alle ore 02:00 di martedì 21 agosto.
In alternativa, si consiglia di utilizzare l'uscita di Saronno, al km 15+500.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali