Fermo

Aveva il vizio di servirsi nel supermercato senza pagare la merce

Un 36enne è stato fermato a Como dalle guardie giurate all'uscita di un supermercato: l'uomo è irregolare. Avviate le pratiche dell'espulsione

Aveva il vizio di servirsi nel supermercato senza pagare la merce
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Como ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato, un pakistano di 36 anni, con molteplici precedenti di polizia per furto, senza fissa dimora e irregolare sul territorio.

Il fermo

Verso le 19 di giovedì, la volante è intervenuta in un supermercato di via Giulio Cesare dove era stato bloccato il 36enne pakistano da una guardia di sicurezza dipendente dell’attività commerciale.

Una volta giunti sul posto i poliziotti hanno preso in consegna il pakistano e restituito al supermercato due bottiglie di alcolici che lo stesso aveva nascosto nel giubbetto oltrepassando le casse e senza pagare.

Raccolta la testimonianza della guardia di sicurezza, la stessa raccontava di aver tenuto sotto osservazione l’uomo una volta entrato nel supermercato in quanto già più volte resosi responsabile di furti operati con le stesse modalità.

Portato in Questura, sono emersi i suoi precedenti di polizia e la sua clandestinità sul territorio, pertanto è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e trasmessa la documentazione agli esperti dell’Ufficio Immigrazione che avranno lo scopo di provvedere amministrativamente nei suoi confronti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali