Cronaca
controllo nel capoluogo

Aveva un etto di hashish nel giubbotto: arrestato 21enne marianese

La Squadra Volante della Questura ha fermato il ragazzo ai giardini a lago a Como

Aveva un etto di hashish nel giubbotto: arrestato 21enne marianese
Cronaca Como città, 14 Gennaio 2023 ore 10:32

Aveva un etto di hashish nel giubbotto: arrestato a Como 21enne marianese.

Aveva un etto di hashish nel giubbotto: arrestato 21enne marianese

La scorsa notte i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Como, durante un ordinario servizio di controllo del territorio in città, hanno avvistato in centro, nella zona dello Stadio Sinigaglia, due individui sospetti, i quali alla vista degli operatori delle forze dell'ordine hanno cercato di eludere il controllo.

Gli agenti della Squadra Volante hanno però fermato e controllato i due soggetti. Dal controllo in banca dati è risultato che uno dei due, un milanese di 21 anni, residente a Mariano Comense, aveva a suo carico un precedente arresto in flagranza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ stato pertanto perquisito e dal controllo gli agenti hanno rinvenuto, occultato nelle tasche del giubbotto, un panetto, risultato essere un etto di hashish e più di 1.000 euro in banconote di diverso taglio.

Gli agenti, dell’attività di Polizia effettuata hanno informato l’Autorità Giudiziaria la quale, in virtù del pregresso arresto dell’uomo per la stessa tipologia di reato, ha disposto di trattenerlo presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicato nella mattinata odierna, sabato 14 gennaio 2023, con il rito direttissimo.

Foto di repertorio

Seguici sui nostri canali
Necrologie