"Avis in the air" cerca artisti e cantanti

Un talent show come opportunità per chi vuole esibirsi

"Avis in the air" cerca artisti e cantanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Artisti, cantanti, rapper e band: c'è posto per tutti.

Cercansi artisti, come partecipare

"Avis in the air": la musica alla portata di tutti. Parte la caccia ad artisti, cantanti, rapper e band. La manifestazione rappresenta il lato artistico - culturale dell'Associazione dei donatori di sangue erbesi. Si terrà in città il prossimo 2 settembre. E parte la caccia agli artisti, cantanti, rapper e band, che potranno esibirsi nella centrale piazza Mercato. Gli artisti selezionati avranno a disposizione un palco e un server professionale. L’arte e la creatività saranno i protagonisti indiscussi, offrendo al pubblico una selezione musicale di alto livello. Partecipare, come segnalato da Elena Cantaluppi, volontaria e componente del direttivo, è semplice.  Basta scrivere sulla pagina Facebook di Gruppo Giovani Avis Erba, indicando le proprie abilità e prerogative musicali.

L'idea dei giovani avisini

L'iniziativa è sviluppata ed organizzata dal Gruppo Giovani Avis Erba. Nelle scorse edizioni si è dato spazio ai giovani artisti, e anche quest'anno accanto alle nuove proposte ci saranno gruppi conosciuti. La creatività, ma anche il messaggio di solidarietà, altruismo e attenzione, accomunerà tutti gli artisti che si esibiranno. La musica sarà sempre il fulcro della manifestazione, il centro dove graviteranno anche le iniziative di informazione e di sensibilizzazione. Avis vuole essere ambasciatore di solidarietà in stretta collaborazione con le istituzioni e gli operatori del territorio.

Il messaggio del presidente

"Intendiamo essere fedeli all’origine dei principi ispiratori - segnala il presidente Andrea Cattaneo -  ma utilizzando chiavi di comunicazione per parlare soprattutto ai giovani, cercando di accompagnarli in una riflessione, che parta dalla scuola e che li tenga per mano lungo tutto il percorso di maturità e impegno attivo nella società. Avis Erba guarda soprattutto al futuro per promuovere la partecipazione di nuovi membri alla nostra vita sociale. Questo, allargando i propri confini territoriali e percettivi con lo spirito di perseveranza, dedizione, orgoglio che contraddistingue chi fa parte della famiglia avisina".

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali