B Motor Show che spettacolo tra espositori di qualità, tecnologia e mobilità sostenibile FOTO

La manifestazione dedicata a auto e moto ha portato a Lariofiere oltre 20mila persone.

B Motor Show che spettacolo tra espositori di qualità, tecnologia e mobilità sostenibile FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ottima prestazione per il B Motor Show, edizione 2019, con 100 espositori, 20 marchi moto e 30 marchi auto. La manifestazione quest'anno è infatti riuscita a portare a Lariofiere oltre 20mila visitatori.

B Motor Show, una fiera che cresce

Esprimono soddisfazione gli organizzatori Giuseppe Lorito, Danilo Zucca e Dafne D'Arrigo (in foto): "Siamo felici della riuscita di questa settima edizione, premiata dalla folta presenza di pubblico. Un ottimo risultato quello di quest'anno che ha confermato un nuovo trend fatto di espositori di grande qualità, tecnologia e mobilità sostenibile. Continuiamo a credere nel B Motor Show, fiera che cresce, riscuotendo l'interesse degli appassionati di 2 e 4 ruote. Ma non solo. Hanno sempre molto appeal anche le esibizioni dei raider che nell'area esterna sono un forte richiamo per tutti i visitatori".

Giuseppe Lorito, direttore della manifestazione continua: "Un ringraziamento speciale va all'Automobile Club Como e al direttore Roberto Conforti che hanno dimostrato grande coinvolgimento nella nostra manifestazione continuando a lavorare con noi sul fronte della sicurezza stradale. La nostra collaborazione quest'anno si è realizzata anche nella presentazione, durante il B Motor Show, del prossimo Eco Rally, nuova iniziativa dell'Aci che si svolgerà il 27 e 28 aprile. Entrambi siamo convinti dell'importanza di investire in una mobilità sostenibile e orientata all'alimentazione elettrica".

b motor show
Foto 1 di 3
b motor show
Foto 2 di 3
b motor show
Foto 3 di 3

Grandi sorrisi tra il pubblico di ogni età, che non solo ha potuto toccare con mano il meglio dell'automotive, ma anche provare personalmente mezzi elettrici e non. Tra i molti contributi, molto entusiasmo per Paolo Pirozzi recordman Ducati, Emanuel Angius campione di freestyle e Maurizio Perin stuntman di fama internazionale che hanno lasciato con il fiato sospeso gli spettatori. Inoltre i piccoli piloti della Scuola Motociclismo Como hanno incantato con la loro grande passione e la capacità di stare in sella nonostante la giovanissima età.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali