Babbo Running torna a Como

Arriva anche a Como la settima edizione della Babbo Running. Si tratta di una corsa benefica in costume di Babbo Natale.

Babbo Running torna a Como
Pubblicato:
Aggiornato:

La settima edizione della Babbo Running sbarca anche a Como. La nota corsa in costume da Babbo Natale arriva infatti nel capoluogo comasco domenica 10 dicembre. La partenza è fissata da piazza Verdi alle ore 14.

Babbo Running: la corsa di beneficenza in costume

Si tratta di un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Santa Claus nel centro città, per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale.

Lo scopo però è di fondamentale importanza. Non solo far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere ma anche sostenere attivamente i progetti della Fabbrica del Sorriso per combattere i tumori infantili.

E’ possibile iscriversi all’evento su www.babborunning.it oppure presso il Break Point Sport di via Giuseppe Garibaldi 63 a Como o il Tommy Sport di via Leonardo Da Vinci a Cadorago.

Per ogni nuova iscrizione 5 euro della quota saranno devoluti a sostegno dei quattro progetti della Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi organizzata da MediaFriends.

Modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento della corsa, dalle ore 15 e limitatamente al passaggio dei partecipanti, è temporaneamente sospesa la circolazione per tutti i veicoli motorizzati sul percorso:

partenza da piazza Verdi, via Bellini, via Indipendenza, via Vittorio Emanuele II, via Giovio, via Odescalchi, via Rovelli, via Cesare Cantù, via Giovio, via Armando Diaz, via Natta, via Adamo del Pero, via Indipendenza, via Alessandro Volta, via Lambertenghi, via Rusconi, via Vittorio Emanuele II, via Cinque Giornate, via A. Volta, via Giuseppe Garibaldi, viale Felice Cavallotti, viale Fratelli Rosselli, via Felice Corridoni, viale Giuseppe Sinigaglia, viale Massenzio Masia, via A. Martinelli, via L. Scarabota, viale Puecher, via Guglielmo Marconi, Lungo Lario Trento, Piazza Cavour, via Florio da Bontà, piazza Perretta, via Francesco Ballarini, via Pretorio, via Bellini, arrivo in piazza Verdi.

Seguici sui nostri canali