Bando per due posti in Comune: assegno di 433 euro

Il Comune di Olgiate cerca due giovani da impiegare nei servizi sociali e nella biblioteca comunale

Bando per due posti in Comune: assegno di 433 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Olgiate ha partecipato a un bando per selezionare due giovani nei servizi sociali e nella biblioteca comunale

Caratteristiche del bando

Il Comune di Olgiate Comasco aderisce ai progetti presentati dall'associazione Mosaico di Bergamo per l'impiego di volontari del servizio civile nazionale. E mette a disposizione due posti: uno nei servizi sociali, l'altro in biblioteca comunale. La durata dell'impiego sarà di 12 mesi e il servizio di circa 30 ore settimanali con assegno mensile di 433,80 euro. Bisognerà frequentare un corso formativo specifico e il lavoro svolto verrà controllato da un tutor. A fine servizio verrà rilasciato un attestato.

I requisiti richiesti

Diploma di maturità, flessibilità degli orari e puntualità: questi alcuni dei requisiti richiesti. I giovani dovranno garantire disponibilità a orari di servizio che prevedano anche rientri pomeridiani, articolati su cinque o più giorni alla settimana. I giorni di riposo, però, non coincideranno necessariamente con il sabato e la domenica. Importante per coloro che vogliano presentare la loro domanda la disponibilità alla guida.

Presentazione della domanda e colloquio

La domanda non dovrà essere consegnata al Comune di Olgiate, ma direttamente all'Associazione "Mosaico". La data di scadenza della selezione per i due posti disponibili è il 26 giugno. I colloqui individuali avranno luogo in Municipio a Olgiate Comasco, martedì 18 luglio dalle ore 9.30.

 

Seguici sui nostri canali