Forze dell'ordine

Beccato dalla Polizia mentre ruba uno scooter: denunciato 41enne straniero

Alla richiesta di esibire dei documenti di identità l’uomo, un 41enne del Marocco dimorante a Caglio, ha dichiarato di esserne sprovvisto, aggiungendo che il mezzo era di sua proprietà e che egli era rimasto senza carburante

Beccato dalla Polizia mentre ruba uno scooter: denunciato 41enne straniero
Pubblicato:

Ieri sera, alle 23.30 di lunedì 4 dicembre 2023, una volante della Polizia di Stato di Como, impegnata nel controllo del territorio, transitando in via Carso ha notato un soggetto armeggiare su uno scooter parcheggiato.

Il controllo

Alla richiesta di esibire dei documenti di identità l’uomo, un 41enne del Marocco dimorante a Caglio, ha dichiarato di esserne sprovvisto, aggiungendo che il mezzo era di sua proprietà e che egli era rimasto senza carburante. Il soggetto, che è stato trovato anche in possesso di due cacciaviti e di una tenaglia, è stato quindi portato quindi in Questura, dove è stato identificato e dove è emerso che a suo carico c’erano già precedenti di polizia per ricettazione di uno scooter. Lo stesso mezzo sul quale egli stava armeggiando è risultato provento di furto.

La denuncia

L’uomo è stato pertanto denunciato in stato di libertà per la ricettazione del motociclo, per la detenzione degli arnesi adatti allo scasso e per la violazione della Legge sull’immigrazione, essendo privo dei documenti di soggiorno.

Seguici sui nostri canali