Beccato spacciatore vicino al centro sportivo di Casate

Con lui anche un marocchino che risultava già essere destinatario di un Decreto di Espulsione.

Beccato spacciatore vicino al centro sportivo di Casate
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, mercoledì 2 maggio, intorno alle 17 una pattuglia della Polizia di Stato durante un normale controllo del territorio ha notato, nelle vicinanze del comprensorio sportivo di Casate, un uomo che, dopo essere uscito con fare sospetto dalla zona boschiva, visti gli agenti, si dava alla fuga rientrando nel bosco.

Beccato spacciatore vicino al centro sportivo di Casate

Gli operatori si mettevano, pertanto all’inseguimento dell’uomo intimandogli più volte di fermarsi. L'uomo però ha continuato a fuggire e le Forze dell'ordine hanno chiesto l’ausilio di un’altra volante che è prontamente riuscita a rintracciare il fuggitivo trovandolo in compagnia di altre persone. Si trattava di V.L, classe 1997 e E.M. classe 1994 già noto alle Forze dell’ordine).

Fermati dalle Forze dell'ordine

I fuggitivi hanno spiegato di trovarsi in quell'area proprio per consumare la sostanza acquistata da M.B., cittadino marocchino classe 1979. L'uomo risultava già essere destinatario di un Decreto di Espulsione con conseguente Ordine del Questore ad abbandonare il territorio italiano, oltre ad avere a suo carico diversi precedenti penali per reati sull’immigrazione, riguardanti il Codice della Strada, contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione. L’uomo è stato denunciato per inottemperanze all’ordine del Questore ed invitato a presentarsi presso gli Uffici della Questura.

Un uomo in manette

Il “fuggitivo”, invece, C.T. del 1954 era agli arresti domiciliari e aveva a proprio carico varie notizie di reato tra cui resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza. E' stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura in attesa di processo per direttissima.

Seguici sui nostri canali