Menu
Cerca
Fermato a Como

Beccato su un motorino rubato a Cadorago, denunciato un tunisino

L'uomo, 30 anni, è stato fermato ieri della Polizia locale di Como.

Beccato su un motorino rubato a Cadorago, denunciato un tunisino
Cronaca Canturino, 25 Febbraio 2021 ore 16:21

Ieri sera, mercoledì 24 febbraio 2021, intorno alle 23,30 in piazza Camerlata una pattuglia della Polizia locale ha fermato e controllato il conducente di un motorino che aveva destato sospetti: procedeva con i fari spenti e alla vista dei controlli aveva cercato di cambiare direzione. Dall’interrogazione della banca dati, il motorino è risultato essere rubato.

Beccato su un motorino rubato a Cadorago, denunciato un tunisino

Il furto era avvenuto ieri mattina a Cadorago. Il proprietario aveva presentato regolare denuncia ai Carabinieri di Lomazzo. Il conducente, un trentenne tunisino, regolare sul territorio italiano e residente in città, è stato denunciato per ricettazione e sanzionato per violazione del coprifuoco, mentre il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro. Oggi pomeriggio è stato contattato il proprietario, sollevato e grato del ritrovamento. Il ciclomotore gli verrà restituito nei prossimi giorni, non appena perverrà il provvedimento di dissequestro da parte della Procura della Repubblica, prontamente avvertita dell’accaduto.

L’assessore: “Controlli serali e notturni efficaci per contrastare il crimine”

“L’attenzione costante al presidio del territorio – spiega l’assessore alla Polizia locale, Elena Negretti – anche con servizi di controllo nelle ore serali e notturne, si sta dimostrando efficace nel contrasto di diverse situazioni illecite. Proseguiremo su questa linea, grazie all’impegno degli agenti del Comando che ancora una volta voglio ringraziare per l’impegno e lo spirito di servizio alla cittadinanza”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli