Belen Rodriguez gita sul lago di Como con Santiago e Stefano

Sono molti i vip che ormai da anni scelgono i nostri paesaggi come meta delle loro vacanze e momenti di relax.

Belen Rodriguez gita sul lago di Como con Santiago e Stefano
Como città, 31 Ottobre 2019 ore 15:32

Ancora una volta il Lago di Como si conferma meta gettonata dai vip; dopo Chiara Ferragni e Fedez, è la volta di Belen Rodriguez, che insieme al marito Stefano de Martino e al loro figlio Santiago, ha trascorso una giornata sul nostro lago.

Belen Rodriguez gita sul lago di Como con Santiago e Stefano

La bella argentina, conduttrice di Tu si que vales”, talent in onda in prima serata ogni sabato su Canale 5, ha scelto il lago di Como per una breve pausa dagli impegni lavorativi. Prima la visita alla città e poi un giro in gommone che i due – che si sono appena ritrovati dopo un momento di separazione – hanno condiviso sui social con un romantico scatto.

I vip sul lago

Sono molti i vip – nostrani e non – che scelgono il nostro lago come meta per le loro vacanze e momenti di relax.

Da George Clooney e consorte, che da anni si mostrano a Laglio, a Christina Aguilera fino ad arrivare all’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, ospite insieme alla famiglia proprio di Clooney.

Grande amante dei nostri paesaggi è sicuramente Chiara Ferragni, che insieme al marito Fedez, il piccolo Leone e tutta la sua famiglia, si reca spesso a Tremezzo per trascorrere le vacanze; addirittura sceglie la città come sfondo per eventi a lei legati come nel caso dello scorso 5 giugno, quando l’influencer insieme alla sorella è stata immortalata a Villa d’Este in occasione della presentazione della sua make up collection in collaborazione con una nota azienda di cosmetici francese.

LEGGI ANCHE>> CHIARA FERRAGNI TORNA CON FEDEZ SUL LAGO DI COMO.

Ancora una volta quindi la conferma della popolarità del nostro lago, sfondo prediletto per gli scatti social dei vip.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve