Biblioteca a domicilio, il servizio piace sempre più
La consegna di libri e Dvd viene effettuata grazie alla disponibilità dei volontari civici.
Biblioteca a domicilio: il servizio organizzato dal Comune di Olgiate Comasco si sta rivelando sempre più apprezzato ed efficace.
Biblioteca a domicilio, ottima opportunità
Il servizio di prestito con consegna a domicilio, garantito dalla biblioteca comunale "Sergio Mondo", col fondamentale supporto dei volontari civici, piace. L’Amministrazione comunale di Olgiate Comasco, infatti, mette in campo le consegne a domicilio di libri e Dvd che fanno parte del patrimonio documentale della biblioteca. Il servizio, pensato in questo periodo di forzata chiusura al pubblico, è riservato ai residenti iscritti alla biblioteca.
Come funziona il servizio
Il servizio si avvale della generosa disponibilità dei volontari civici. Come prenotare il proprio turno? Verificare la disponibilità dei titoli nelle sede di Olgiate Comasco nel catalogo como.biblioteche.it, prenotare al massimo cinque titoli scrivendo a olgiatecomasco@ovestcomobiblioteche.it oppure telefonando allo 031-946388 indicando nome, cognome, indirizzo e codice fiscale. Successivamente, verrà comunicata la data di consegna.