Bimba uccisa incidente accusati anche papà e mamma

Dovranno rispondere della morte della piccola Aurora Sigi.

Bimba uccisa incidente accusati anche papà e mamma
20 Novembre 2017 ore 10:31

Bimba uccisa incidente: i genitori accusati di omicidio colposo.

Bimba uccisa incidente: accusati in tre

Saranno probabilmente in tre a rispondere della morte della piccola Aurora Sigi, uccisa nel drammatico incidente verificatosi nella notte tra il 2 e il 3 maggio. L’auto sulla quale viaggiava con i suoi genitori lungo via Italia si schianto contro quella di Fabio Pozzoli, 34 anni, che stava svoltando in via Rossini.

Non era allacciata al seggiolino

La bimba stava viaggiando in braccio alla mamma sul sedile anteriore, a sua volta senza la cintura di sicurezza. Nell’impatto la bimba è morta praticamente sul colpo.

Le accuse

In manette quindi è finito subito Pozzoli, che è stato trovato con un tasso alcolemico quattro volte superiore rispetto a quello consentito dal Codice della Strada e per aver tagliato la strada all’altro veicolo con a bordo la famiglia. La successiva inchiesta della Procura di Como ha portato all’accusa anche dei due genitori, Manuel Sigi e Vanessa Cunio. Questo perché la bimba viaggiava non allacciata al seggiolino di sicurezza. Ma anche perché si trovava in braccio alla madre sul sedile anteriore, anche in questo caso senza cinture di sicurezza. Accusato anche Manuel Sigi in quanto quella sera ha utilizzato la sua automobile, che era posta sotto fermo amministrativo per mancata revisione e non ha rispettato il limite di velocità.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia