Blitz antidroga fermati quattro studenti

Un cittadino aveva fatto la segnalazione tramite l'applicazione YoyPol che è subito arrivata alla sala operativa della Polizia di Stato.

Blitz antidroga fermati quattro studenti
Pubblicato:

Quattro giovani studenti sono stati fermati dagli operatori della Squadra Mobile questa mattina in via Mugiasca a Como.

Blitz antidroga: denunciato in stato di libertà

I giovani sono stati trovati in possesso di un quantitativo di 9,15 grammi di marijuana suddivisa in "palline" di stagnola, pronte per la vendita, in possesso di un maggiorenne poi denunciato in stato di libertà alla competente A.G. con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Al ragazzo è stata inoltre sequestrata la somma di 30 euro in banconote di piccolo taglio.

Due minorenni segnalati al Prefetto

Nei confronti di due minori, un italiano naturalizzato ed un straniero, in possesso di piccoli quantitativi di marijuana per uso personale, saranno segnalati al Prefetto di Como per l'avvio dell'iter amministrativo previsto dall'art. 75 del Testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope.

La segnalazione

Un cittadino aveva fatto la segnalazione tramite l'applicazione YoyPol che è subito arrivata alla sala operativa della Polizia di Stato. A quel punto c'è stato l'intervento degli operatori della Squadra Mobile della Questura di Como, quotidianamente impegnati in specifici servizi nell'ambito dell'operazione "Before School" finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli edifici scolastici. Ad inizio maggio c'era stato un altro blitz delle Forze dell'ordine in una scuola di Como. 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali