Blitz dei Carabinieri due uomini in carcere
In carcere sono finiti un uomo di Veniano e un altro di Guanzate.

Nella serata di ieri, giovedì 20 settembre, i militari della Stazione dei Carabinieri di Appiano Gentile hanno eseguito due ordini di carcerazione.
Blitz dei Carabinieri due uomini in carcere
In carcere sono finiti un uomo di Veniano e un altro di Guanzate. Il primo, P.C. classe 1964, è accusato di reati di violazione di domicilio, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate, reati in materia tributaria, falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico. Episodi commessi a Olgiate Comasco nel 2007, a Lurate Caccivio nel 2009 e a Milano nel 2010. La persona raggiunta dal provvedimento dovrà espiare la pena di 2 anni, 3 mesi e 28 giorni di reclusione.
Ordine di carcerazione ancher per M.T., cittadino italiano, domiciliato a Guanzate, classe 1965 per i reati di rapina aggravata ed estorsione. Episodi commessi a Rovato (BS) (2012), e Maclodio (BS) (2011). La persona raggiunta dal provvedimento dovrà espiare la pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione.
Il blitz è avvenuto nelle rispettive abitazioni, dove i militari hanno rintracciato entrambi, portandoli poi alla casa circondariale di Como.