l'arresto

Bloccato un pusher a Montano Lucino: aveva cocaina, eroina, hashish e marijuana con sé

Il 20enne marocchino è stato bloccato mentre cedeva alcune dosi.

Bloccato un pusher a Montano Lucino: aveva cocaina, eroina, hashish e marijuana con sé
Pubblicato:

Bloccato un pusher a Montano Lucino: aveva cocaina, eroina, hashish e marijuana con sé.

Bloccato un pusher a Montano Lucino

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Como nella giornata di ieri, giovedì 7 maggio, ha proceduto all’arresto di L.O., marocchino 20enne irregolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono alla serata di ieri, quando nell’area boschiva di Montano Lucino, via Olginati, gli agenti hanno notato la presenza sospetta di due persone a bordo di una vettura. Dopo qualche minuto è arrivato un cittadino extracomunitario che cedeva ad una di loro un involucro. Dopo un breve inseguimento, la Polizia ha bloccato il pusher, un giovane marocchino, e lo ha sottoposto a un controllo.

L’attività di Polizia Giudiziaria, ha consentito il rinvenimento sulla persona ed all’interno di un borsello nella sua disponibilità di un ingente quantitativo di diversi tipi di sostanze stupefacenti, 1813 euro e 100 franchi svizzeri, un bilancino di precisione, una pistola scacciacani priva di tappo rosso, due telefoni cellulari e sacchetti e rotoli di cellophane per il confezionamento dello stupefacente. In particolare sono stati complessivamente rinvenuti, 40 grammi di hashish, 48 grammi di cocaina, 53 grammi di eroina, 4 grammi di marijuana. Lo stupefacente, il denaro e tutti gli altri oggetti sono stati sottoposti a sequestro.

Il ventenne è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura, dove, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e accompagnato presso la casa circondariale di Como.

Seguici sui nostri canali