contributi

Bonus Sport, il Comune di Lipomo assegna contributi per coprire i costi di iscrizione all’attività sportiva

Bonus Sport, il Comune di Lipomo assegna contributi per coprire i costi di iscrizione all’attività sportiva
Pubblicato:

Bonus Sport, il Comune di Lipomo assegna contributi per coprire i costi di iscrizione all’attività sportiva dei ragazzi dai 6 ai 14 anni. E’ stato aperto il bando per il Bonus Sport e le adesioni saranno accolte fino al 31 ottobre.

Bonus Sport, il Comune di Lipomo dà contributi per coprire i costi di iscrizione all’attività sportiva

Il provvedimento riguarda l’assegnazione di un contributo comunale destinato alla copertura di un anno di iscrizione a un’attività sportiva organizzata dalle associazioni che abbiano sede a Lipomo, per minori da 6 a 14 anni. Tra le attività sportive che si possono scegliere per l’ottenimento del contributo ci sono pallavolo e mini volley; mini basket; tennis; calcio e judo.

Le famiglie interessate al contributo devono presentare richiesta utilizzando l’apposito modulo, disponibile sul sito del Comune, e con attestazione Isee, il cui valore non deve essere superiore a 17.500 euro. Le domande saranno accettate fino a esaurimento fondi. Nell’erogazione dei contributi sarà data la priorità a situazioni già conosciute e segnalate dai Servizi sociali e alle famiglie con le attestazioni Isee che certifichino i valori più bassi.

Il modulo per presentare istanza per l’ottenimento del Bonus Sport è disponibile sul sito del Comune, da scaricare.

Il modulo, dopo la compilazione, può essere consegnato, unitamente all’attestazione Isee, all’ufficio Cultura previo appuntamento (contattando il numero 031/558314) o mandato all'indirizzo mail a cultura@comune.lipomo.co.it.

Seguici sui nostri canali