la pandemia

Bregnano, ricoverato per Covid il sindaco Elena Daddi: la settimana scorsa ha perso il padre per il virus

Un peggioramento del suo quadro clinico ha richiesto il ricovero a Cantù.

Bregnano, ricoverato per Covid il sindaco Elena Daddi: la settimana scorsa ha perso il padre per il virus
Pubblicato:

Bregnano, ricoverato per Covid il sindaco Elena Daddi: settimana scorsa ha perso il padre per il virus.

Bregnano, ricoverato per Covid il sindaco Elena Daddi

Un momento molto duro per il sindaco di Bregnano Elena Daddi. La scorsa settimana infatti, a causa del coronavirus, si è spento il padre Pierluigi, 83 anni, che era ricoverato al Valduce di Como, la cui situazione clinica è andata via via peggiorando a causa del Covid.

Positive al virus e in quarantena anche la mamma e lo stesso sindaco che però si stavano curando a casa. Il 19 aprile Daddi avrebbe dovuto fare il tampone di controllo per capire se era arrivata la negativizzazione al virus. E invece è di oggi la notizia che il primo cittadino questa mattina è stato ricoverato all'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù dopo un peggioramento della sua situazione clinica a causa del Covid che ha visto la necessità di maggiore osservazione in una struttura sanitaria.

Tutta la comunità si è stretta attorno al primo cittadino, confidando in una rapida guarigione dalla malattia. Daddi è stata infatti in prima linea, come tanti colleghi sindaci, sia nella prima che nella seconda ondata del virus sostenendo la propria comunità in questo momento difficilissimo.

 

Seguici sui nostri canali