Buca sulla Lomazzo-Bizzarone: "strage" di auto
Una decina di vetture ha perso i cerchioni

E' successo a causa della nevicata
Si è aperta una buca nell'asfalto
A causa dell'abbondante nevicata di venerdì e delle successive piogge, l'asfalto sulla strada Provinciale Lomazzo-Bizzarone si è danneggiato. Si è aperta infatti una profonda buca nel tratto compreso tra Appiano Gentile e Guanzate. Questo ha provocato grossi disagi ad almeno una decina di vetture.
Danneggiate le automobili
Alcune vetture che si trovavano a transitare lungo la Provinciale hanno subito danni. In particolare, finendo nella buca, una decina di mezzi ha rotto i cerchioni delle ruote.
Pericolo segnalato
Dopo la segnalazione di alcuni automobilisti, si è provveduto a rendere evidente il pericolo: inizialmente la buca è stata resa visibile con il posizionamento di torce a vento per fare in modo che i conducenti potessero evitarla. Infine è stato messo un cartello segnaletico di lavori in corso, in attesa che il disagio venga risolto completamente.
30 cartelli per segnalare la buca: ma mandare uno stradino a tapparla con un po' di catrame era troppo difficile? Amministrazione, sei messa veramente male
Sono uno sfortunato automobilista che transitando sabato sera alle 19:50 ha tagliato il copertone prendendo una buca sulla Lomazzo-Bizzarone , sarà alquanto problematico ottenere un minimo risarcimento , comunque ci proverò. Per la provincia investire in sicurezza significa installare telecamere ovunque e tutor per la velocità piuttosto che in manutenzione del manto stradale.