Busis tra il ciar e ul fosc tutto pronto a Bosisio

Dopo il successo del 2017 si è deciso di ripetere l'evento con la stessa formula, dalle 17 alle 24.

Busis tra il ciar e ul fosc tutto pronto a Bosisio
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna "Busis tra il ciar e ul fosc". L'evento coinvolge amministrazione comunale con la collaborazione dei commercianti e delle associazioni locali. Dopo il successo del 2017 si è deciso di ripetere l'evento mantenendo la stessa formula, dalle 17 alle 24.

Busis tra il ciar e ul fosc ecco il programma

La novità di Busis tra il ciar e ul fosc 2018 sarà la navetta gratuito, che porterà i partecipanti all'interno della festa. Tanti eventi rivolti a tutte le eta', dedicando la prima fascia dalle 17 alle 20 ai più piccoli  per poi passare nelle ore serali con poesie dialettali  concerto di pianoforte spettacolo bandistico. Inoltre intrattenimento musicale con fisarmonicisti,spettacolo dance, dj , concerti rock, sfilata di macchine d'epoca e intrattenimenti vari,e la super tombola (il cui ricavato sara'devoluto alla Croce verde di Bosisio).

Musica, spettacolo e buon cibo

Si potranno gustare piatti tipici, specialità, prelibatezze, pizze focacce, dolci e frutta. Il servizio d'ordine garantito dalla Polizia locale in collaborazione con la Protezione civile e Associazione nazionale carabinieri e la Croce verde di bosisio parini Le strade del centro inizieranno a chiudersi parzialmente dalle 15 (per dar modo ai commercianti di allestire) mentre dalle 17 alle 24 l'accesso sara' interdetto a tutti. Anche le biciclette non potranno accedere all'interno dell'area festa.

Seguici sui nostri canali