Ca’ d’Industria, focolaio in via Varesina: il bilancio sale a 94 ospiti e 47 operatori positivi
Sono undici le persone venute a mancare, positive al tampone.
Resta altissima l'allerta nella sede di via Varesina della Ca’ d’Industria. In settimana il presidente della Fondazione Gianmarco Beccalli aveva parlato di 88 ospiti (di cui 6 ricoverati all’ospedale) e 36 operatori positivi, un bilancio che cresce dopo l'ultimo aggiornamento.
Ca’ d’Industria, focolaio in via Varesina: il bilancio sale a 94 ospiti e 47 operatori positivi
"Mi pare giusto, dopo i miei post degli scorsi giorni, fare il punto della situazione nella sede di via varesina di #cadindustria. I numeri sono questi. Abbiamo 9 ospiti negativi. 94 ospiti positivi (di cui sei in ospedale). Purtroppo 11 persone sono mancate (in presenza di covid). Per quanto riguarda il personale, in 47 sono a casa con tampone positivo".
Poi si accende la speranza, anche nelle parole di Beccalli.
"Un ospite forse già domani potrà essere dichiarato guarito e con lui un operatore. Mi rendo conto che possa sembrare un dato insignificante. Nella realtà, però, non lo è. Per me è un inizio. La prova che il sacrificio porti al risultato. Insomma, qualcosa che ci debba continuare a far sperare che le cose, a volte, possano andare per il verso giusto. I nostri problemi continuano, la difficoltà di avere poco personale si fa ancora più sentire, ma i nostri grandi lavoratori sono là, indefessi, con il coraggio che da sempre li ha caratterizzati. Auguri a tutti ... anche di pronta guarigione...".