Cronaca
Cronaca

Cade dalla moto e finisce contro un palo, muore un giovane di 25 anni SIRENE DI NOTTE

Ecco cos'è successo.

Cade dalla moto e finisce contro un palo, muore un giovane di 25 anni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Erba, 24 Settembre 2022 ore 08:12

Ecco che cos'è successo nella notte tra il 23 e il 24 settembre 2022 e come si sono mossi i soccorsi in Provincia di Como.

Cade dalla moto, grave un 25enne

AGGIORNAMENTO - Nonostante l'intervento dei sanitari, non c'è stato nulla da fare per il giovane che ha perso la vita dopo il trasporto in ospedale. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della moto e andando a finire contro un palo in via Vittorio Veneto. La vittima è un giovane di nazionalità marocchina, residente ad Albese con Cassano.

______________________________________________________

L'impatto è avvenuto intorno alla 1.30 ad Albese con Cassano, lungo via Vittorio Veneto. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un giovane di 25 anni avrebbe perso l'equilibrio cadendo dalla moto e andando rovinosamente a sbattere a terra. Sul posto sono arrivati ambulanza e automedica, poco dopo, vista la gravità della situazione, si è aggiunto anche l'elisoccorso. Allertati anche i Carabinieri di Como per tutti i rilievi del caso. Dopo le prime cure il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Erba. Le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Alle 23 altro incidente, questa volta a Tremezzina. Ad avere la peggio un altro giovane, di 22 anni dopo uno uno scontro tra auto e moto. E' stato trasportato all'ospedale di Gravedona in codice giallo. Da segnalare anche alcuni intossicazioni etiliche a Cantù, Como, Vertemate con Minoprio e Locate Varesino. Alla 1.30, in via Alessandro Manzoni a Cantù c'è stata invece un'aggressione. Un uomo di 46 anni è finito all'ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie