In campo

Debutto col sorriso per mister Gattuso: il Como batte la Pro Sesto

Basta una rete nel primo tempo ai lariani.

Debutto col sorriso per mister Gattuso: il Como batte la Pro Sesto
Cronaca Como città, 03 Dicembre 2020 ore 15:55

Il Como calcio è tornato in campo alle 15 per il recupero della 10° giornata, ospite della Pro Sesto. A guidare il team lariano c’è il nuovo mister Giacomo Gattuso subentrato in settimana a Marco Banchini.

Debutto col sorriso per mister Gattuso: il Como batte la Pro Sesto

SECONDO TEMPO – I larini sono riusciti a tenere il risultato per tutta la seconda frazione di gioco. Basta la rete firmata da Gabrielloni per chiudere la pratica Pro Sesto e andare quarti in classifica. Buona la prima per mister Giacomo Gattuso.

PRIMO TEMPO – Al minuto 42, è stato bomber Alessandro Gabrielloni a sbloccare il match. Con un tiro rasoterra l’attaccante, tornato finalmente ad esultare, ha battuto il portiere avversario portando in vantaggio il Como.

Le formazioni

Pro Sesto: Livieri, Giubilato, Caverzasi, Pecorini, Franco, Palesi, Gattoni, Di Munno, Cominetti, De Respinis, Scapuzzi.
A disposizione: Del Frate, Bosco, Giubilato, Maldini, Ntube, Parrinello, Miscioscia, Motta, Murati, Costa, Maffei, Pelle. All. Parravicini.

Como: Facchin, Iovine, Bertoncini, Crescenzi, Dkidak, Terrani, Bellemo, H’Maidat, Gatto, Gabrielloni, Rosseti.
A disposizione: Zanotti, De Nuzzo, Solini, Bovolon, Celeghin, Cicconi, Soldi, Arrigoni, Foulds, Agyakwa, Magrini. All. Gattuso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità