Calcio d'inizio al Torneo Sant'Ambrogio. FOTO

Si è aperta la 34esima edizione del torneo Sant'Ambrogio. Ieri si è svolta la serata inaugurale con le prime due partite.

Calcio d'inizio al Torneo Sant'Ambrogio. FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcio d'inizio al torneo Sant'Ambrogio. Si è svolta ieri, la serata inaugurale della manifestazione che quest'anno è arrivata alla 34esima edizione. Dodici le formazioni che si contenderanno il Trofeo Grafiche Mariano e il primo premio da 1.500 euro.

I Risultati

Dopo il calcio d'inizio al torneo Sant'Ambrogio subito emozioni, gol e una sorpresa. In campo nella prima sfida c'erano Carrozzeria Corti e Hairstylist Da Marko, match terminato 5 a 3. Dopo l'iniziale vantaggio di Hairstylist con Thomas Trezzi, una doppietta di Aron Masino e una rete di Ahmed Ababio hanno chiuso il 1° tempo sul 3 a 1.  Una doppietta di Danilo Mulfari riporta in parità Hairstylist ma ci pensa ancora Ababio e nel finale Stefano Terraneo a sancire il definitivo 5 a 3.

La sorpresa

Nella seconda gara la Farmacia Castelli con una formazione quasi completamente composta da giocatori classe 1998 e 1999 e da un classe 1995 è riuscita, senza nemmeno un portiere di ruolo, a pareggiare contro il Maw. Grande prova dei gialloblù che sono riusciti grazie a una prova di grande volontà, corsa e grinta ad andare addirittura in vantaggio con Francesco Marelli. Per il Maw ha pareggiato nella ripresa con un tap-in sotto misura Fabrizio Crippa. Da segnalare anche due legni per la Farmacia Castelli che ha giocato sicuramente un'ottima gara. Nel finale qualche parata dell'estremo difensore della Farmacia Castelli e un po' di imprecisione sotto porta del Maw hanno sancito il pareggio definitivo.

Prossime partite

Stasera si svolgerà la seconda giornata del torneo in campo alle 21.15 Ts Imballaggi e S2 Garage, alle 22.15 si sfidano Md Montaggi e Poderosa 3 Sas Cantù. Il torneo proseguirà anche nelle serate di mercoledì e giovedì, poi riprenderà lunedì 26 giugno.

FOTO

FullSizeRender
Foto 1 di 5

Torneo Sant'Ambrogio Mariano , fasi di gioco Hairstylist da Marko - Corti Carrozzeria

Torneo Sant'Ambrogio Mariano , fasi di gioco Hairstylist da Marko - Corti Carrozzeria

IMG_3554
Foto 2 di 5

Torneo Sant'Ambrogio Mariano, Farmacia Castelli

Torneo Sant'Ambrogio Mariano, Farmacia Castelli

IMG_2102
Foto 3 di 5

Torneo Sant'Ambrogio Mariano , fasi di gioco Farmacia Castelli Maw

Torneo Sant'Ambrogio Mariano fasi di gioco Farmacia Castelli Maw

IMG_2086
Foto 4 di 5

Torneo Sant'Ambrogio Mariano , calcio d'inizio della 34esima edizione Hairstylist - Corti Carrozzeria

Torneo Sant'Ambrogio Mariano , calcio d'inizio della 34esima edizione Hairstylist - Corti Carrozzeria

IMG_2098
Foto 5 di 5

Torneo Sant'Ambrogio Mariano , il pubblico

Torneo Sant'Ambrogio Mariano , calcio d'inizio della 34esima edizione il pubblico

Risultati, foto e presentazioni delle prime sei formazioni in gara, saranno pubblicate sabato prossimo in edicola con "Il Giornale di Cantù".

 

Seguici sui nostri canali