Calcio e neve nel Comasco: sospese le partite di sabato, domenica in forse
La decisione è arrivata dal Comitato Regionale Lomabrdia.
Freddo e neve con diversi disagi che si stanno registrando in un po' tutte le città della Provincia di Como oggi, venerdì 1 febbraio. Il maltempo ha avuto anche un'altra conseguenza: il Comitato Regionale Lombardia ha deciso di sospendere tutti i campionati e rinviare le gare di calcio a 11.
Calcio e neve nel Comasco: sospese le partite di sabato, domenica in forse
Il Comitato Regionale Lombardia ha disposto la sospensione delle attività regionali in programma per domani, sabato 2 febbraio 2019. La comunicazione riguarda le gare nelle categorie Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, oltre a tutti i campionati giovanili regionali. Seguiranno comunicazioni per quanto riguarda le gare di domenica.
Nel comunicato si legge: "Si lascia facoltà alle Società che ritengono di avere impianti agibili di mantenere la programmazione delle gare previa comunicazione all’Ufficio PROGRAMMAZIONI GARE ai seguenti recapiti:
FAX – 02/21722233
MAIL – affarigeneralicrl@lnd.it
ENTRO e NON OLTRE le ore 16.00 di VENERDI 1 FEBBRAIO 2019
L’Ufficio provvederà in seguito alla pubblicazione nelle NEWS del sito del CRL del PROGRAMMA DELLE GARE che si disputeranno REGOLARMENTE .
Nella medesima NEWS verranno date informazioni per come comportarsi per quanto riguarda le GARE in programma DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019".