Stazione Camerlata Confesercenti Como appoggia l'idea del parcheggio

"Per chi lavora il parcheggio dovrebbe essere un diritto garantito e non una voce di costo eccessivo"..

Stazione Camerlata Confesercenti Como appoggia l'idea del parcheggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il consigliere comunale del PD, Gabriele Guarisco, ha proposto l'idea di un nuovo parcheggio libero e non a pagamento tra via Scalabrini e via Vandelli a Camerlata. La sua realizzazione sarebbe utile dopo il compimento della stazione unica, che sarebbe dotata di 290 stalli a pagamento.

L'attuale area

"Oggi l'area è abbandonata a se stessa, colma di rifiuti che si sono accumulati nel tempo, con una struttura rialzata in cemento che la rende inaccessibile alle auto. L'area è di proprietà del Comune di Como: le somme messe a disposizione da Esselunga per riqualificare alcune zone di Camerlata si sarebbero potute indirizzare in quest'area" fa sapere Confesercenti Como in un comunicato.

L'appoggio totale di Confesercenti

Il presidente di Confesercenti, Claudio Casartelli, appoggia il progetto: "Ci sembra un'ottima idea, che possa finalmente dare sollievo alla fame cronica di parcheggi che si ripropone tutte le mattine. I nuovi stalli sono utili non solo ai pendolari che si recano alle stazioni ferroviarie di Camerlata, ma anche ai dipendenti delle numerose imprese della zona".

Camerlata parcheggio
Foto 1 di 2
camerlata parcheggio
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali