Camion di traverso sulla Statale 36: lunghe code FOTO

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17. Allertati sanitari e forze dell'ordine.

Camion di traverso sulla Statale 36: lunghe code FOTO
25 Novembre 2019 ore 18:02

(Foto Facebook)

Ennesima giornata nera per i viaggiatori della “nostra super” che, lo ricordiamo, se ancora ce ne fosse bisogno, detiene il poco invidiabile primato della strada più pericolosa d’Italia. In questo momento infatti vengono segnalate lunghe code a causa di un camion di traverso sulla Statale 36.

Camion di traverso sulla Statale 36.

L’incidente,  è avvenuto in direzione sud, quindi nella carreggiata verso Milano, tra Nibionno e Veduggio. Un grosso autoarticolato, per cause al vaglio degli agenti della Polizia Stradale,  intorno alle 17 è carambolato. Il rimorchio si è messo di traverso sulla carreggiata mentre la motrice si sarebbe addirittura posizionata  nell’opposto senso di marcia.

Una situazione potenzialmente estremamente pericolosa e difficile da risolvere  in tempi rapidi. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti anche i sanitari a bordo dell’ambulanza di Sos Lurago d’Erba.

Lunghe code

Al momento il traffico, che in orario serale è già abitualmente intenso, risulta fortemente rallentato con lunghe code in direzione sud.

L’incidente ha avuto pesanti conseguenze anche sulle arterie di accesso alla super. In particolare a Costa Masnaga il traffico è completamente in tilt.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia