Domenica il debutto in campionato della Pool Libertas
Il debutto della Pool Libertas Cantù.
Il Pool Libertas Cantù sul campo della Sieco Service Ortona.
Pool Libertas, il debutto
La prima trasferta di questo campionato di Serie A2 porta il Pool Libertas Cantù sul campo della Sieco Service Ortona. Che nel primo turno di campionato è stata sconfitta dalla Monini Marconi Spoleto.
Le parole dell'allenatore
Il coach Cominetti parla della sfida: "Domenica ci aspetta la trasferta a Ortona. Noi abbiamo perso in casa 3-1 con molto rammarico per quanto riguarda il discorso del secondo set. Andare a Ortona sarà difficile perché è un campo dove abbiamo sempre fatto molta fatica. Loro arrivano da una sconfitta contro Spoleto, per cui saranno sicuramente molto carichi. Spetta a noi cercare di riprendere le forze per giocarcela e vedere come andrà."
Gli avversari
Il coach Lanci può contare sull'esperienza del fratello Andrea in cabina di regia. Opposto a Lanci troviamo lo slovacco Bencz, che arriva dalla Serie A francese. Glia schiacciatori sono Tartaglione e Ottaviani. La coppia di centrali è composta da Simoni e da Menicali. Il libero è Provvisiero, il quale è al secondo anno che indossa la maglia della Sieco Service Ortona.