Cane abbandonato e salvato dal canile: la raccolta fondi fa il pieno di solidarietà

Ora Stecchino aspetta solo di abbracciare una nuova famiglia.

Cane abbandonato e salvato dal canile: la raccolta fondi fa il pieno di solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

Legato a un palo e abbandonato, il tutto mentre le sue condizioni di salute erano gravissime. Stecchino, un cane di circa due anni, è stato salvato dal gesto di generosità del canile “Gli Amici del Randagio” che da Erba, dove è stato trovato circa 15 giorni fa, l’hanno portato a Mariano.

Cane abbandonato e salvato dal canile

La sua forza nel sopravvivere ad una lunga e delicata operazione aveva commosso tanti. Dal canile di Mariano era partita la raccolta fondi "Una zampa per Stecchino" attraverso cui, con un piccolo contributo è possibile aiutare il canile a sostenere le spese veterinarie affrontate per aiutare l’animale (QUI I DETTAGLI). Molti persone hanno risposto presente e Gli Amici del Randagio hanno comunicato di aver raggiunto la bellezza di 3.100 euro.

Di seguito il post pubblicato su Facebook dal canile marianese

"Possiamo dire con grande soddisfazione che la raccolta fondi : ‘una zampa per Stecchino’ oggi ha raggiunto la cifra di 3.100.00 euro!! Con tale importo siamo riusciti a coprire parte dell’ intervento e delle cure che gli hanno salvato la vita! Per cui : grazie a chi ha avuto l’idea... grazie a chi si è dato da fare per produrre gli oggetti a lui dedicati.. grazie a chi era ai banchetti per venderli.. grazie a tutti coloro che hanno contribuito sia economicamente e sia diffondendo la raccolta. E se vogliamo il riscontro più importante, al di là della cifra raccolta è stato, ancora una volta, la dimostrazione di fiducia della gente nei nostri confronti.
Siamo tutti orgogliosi!! Ora però troviamo una bella adozione per il piccoletto.

Ps: nel corso della sua permanenza in canile ( speriamo breve... ) Stecchino dovrà affrontare diverse visite e controlli. Per cui chi volesse continuare a darci una mano con le spese, noi siamo qua.Grazie a tutti ancora".

Seguici sui nostri canali