Cantiere notturno sulla statale 36 per rimozione di un cavo aereo
Traffico interdetto su entrambe le direzioni, attenzione alle deviazioni.
Per effettuare la rimozione di un cavo della linea elettrica aerea, Anas ha programmato delle limitazioni alla circolazione lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” all’altezza del Comune di Nibionno (provincia di Lecco).
Statale 36 chiusa giovedì notte
Per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza la statale verrà chiusa al traffico dal km 33,450 al km 32,000, in entrambe le direzioni, dalle 22 di giovedì 11 marzo fino alle 3 del giorno successivo.
Deviazioni
Il traffico diretto in direzione Lecco sarà deviato al km 32,100 (svincolo di Gaggio) lungo le S.C. Papa Giovanni XXIII, Luigi Cadorna, Conciliazione e S.P. 342 e rientro in statale al Km 33,430 (svincolo di Nibionno), mentre il traffico diretto in direzione Milano, sarà deviata al km 33,450 (svincolo di Nibionno) lungo la S.P. 342 e S.C. Località Gaggio e rientro in statale al Km 32,000 (svincolo di Gaggio).
Le raccomandazioni di Anas
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148